MULTIFUNZIONE SMART

Il re di ogni centro

FATTO SU MISURA

Il progetto di MULTIFUNZIONE permette di scegliere in che direzione vuoi far crescere il tuo centro. Vuoi trattare il corpo? il viso? forse vuoi concentrarti sulla cellulite o sul dimagrimento? Studiamo insieme la strategia e i protocolli di lavoro e creiamo l’apparecchio secondo le tue esigenze.

Un giorno quando deciderai di cambiare gli obbiettivi del tuo centro , crescerai cambiando moduli e tecnologie per rimanere sempre all’avanguardia

TECNOLOGIE DISPONIBILI

1. SKIN ANALYZER

Stabilisce il grado di idratazione e di secchezza della pelle del viso tenuto conto dell’età del cliente. Questa funzione è stata creata appositamente per identificare correttamente lo stato della pelle, al fine di utilizzare i cosmetici più adeguati e impostare il protocollo operativo più idoneo.

Valuta 6 punti di misurazione con oltre 60 rilevazioni, il risultato viene espresso in percentuale

2. MICRODERMOABRASIONE

Unì’abrasione della pelle graduale, completamente controllata e progressiva. Il trattamento stimola la produzione di elastina, collagene e accellera i processi naturali di formazione di nuove fibre. Gli effetti sono visibili subito dopo il trattamento: La pelle ha turgore, è piu liscia, luminosa, più elastica e compatta. Inoltre la microdermoabrasione riduce le rughe, le cicatrici e restringe i pori dilatati e plasma la trama cutanea.

Depressione regolata 0- 26 in Hg, 9 teste diamantate, 3 ugelli di trattamento. Innovazione: sistema di verifica aspirazione software vacuum control.

3. PEELING CAVITATION

Metodo di pulizia della pelle mediante onde ad ultrasuoni che direzionate sulla pelle, creano l’effetto cavitazione. La cute bagnata con soluzione fisiologica crea microscopiche bolle piene di gas rarefatto che per effetto delle vibrazioni di ultrasuoni si rompono repentinamente. Le cellule morte vengono eliminate insieme alle impurità e alle irregolarità di spessore. Emerge una pelle più liscia, rigenerata, giovane, più  libera dall’eccesso di sebo e sostanze tossiche.

Frequenza 25Khz +/- 3Khz power output 30W. 4 programmi: Pulizia, disincrostazione, massaggio Mct e veicolazione di sostanze attive.

4. RADIOFREQUENZA + LASER

Le onde radio sono una delle tecnologie più efficaci per il lifting della pelle del corpo e del viso. La macchina emette onde radio tramite corrente ad alta frequenza. L’energia elettrica viene convertita in elettromagnetica che raggiunge i tessuti, eccita gli ioni che causano il riscaldamento delle cellule. In sinergia abbiamo un laser diodo defocalizzato a luce continua con lunghezza d’onda 650nm per i medici e 760nm per l’estetiste. la luce laser agisce in simultanea con la radiofrequenza stimolando i mitocondri all’interno della cellula.

Frequenza: 1Mhz, Potenza: regolata fino a 60W. Modalità di lavoro: continua 5Hz, 10Hz. 7 programmi specifici e un programma libero

5. LIPOSUZIONE AD ULTRASUONI

La liposuzione ad ultrasuoni è assolutamente non invasiva ed offre ottimi effetti fisiologici senza alcun effetto collaterale. Questo metodo è efficace nel ridurre gli accumuli di grasso da parti del corpo in cui è difficile liberarsene con i metodi classici. In ogni caso non deve essere considerata come un trattamento per forme di obesità.

Frequenza ultrasuoni: 1 Mhz, Potenza ultrasuoni regolata fino a 50W. Modalità di lavoro: continua, 5Hz, 10Hz. Potenza per manipolo IR: 35W. Lunghezza d’onda elettromagnetica IR: 808nm – 960nm.

6. DERMOMASSAGGIO

Il trattamento agisce sul tessuto tramite stimolazione meccanica e vacuum. Il Dermomassaggio stimola le fibre del connettivo profondo, migliora la circolazione sanguigna, elimina le tossine, riduce la stasi linfatica e la ritenzione idrica, attiva la lipolisi. L’impatto multidirezionale sui tessuti consente di ottenere eccellenti risultati non solo nella riduzione della cellulite ma anche sugli accumuli locali di grasso

Depressione regolata: 0-26 in Hg. 3 manipoli per i trattamenti

7. MESOTERAPIA SENZA AGO

La mesoterapia senza ago si basa sulla combinazione di elettroporazione transdermica e la veicolazione di principi attivi idrosolubili a carica elettrolitica. Questo metodo consiste nella simultanea applicazione di ultrasuoni ed elettrostimolazione di varia tipologia. Rappresenta un’alternativa alla tradizionale mesoterapia con ago e dunque permette di eliminare gli effetti collaterali delle iniezioni.

Potenza ultrasuoni: regolata a 30W. Intensità d’impulso: regolata a 6,2 mA, tecnologia CNS. Forma una sinergia d’impulsi: Sìnosoidale, triangolo, rettangolo, corrente e ultrasuoni. Sonno 9 programmi preimpostati.

8. ULTRASUONI

Gli ultrasuoni sono vibrazioni meccaniche di frequenza superiore a quella udibile dall’orecchio umano. Il calore creato durante il trattamento penetra profondamente i tessuti, rilassa la pelle e i muscoli. Un profondo micro massaggio aumenta il flusso sanguigno e linfatico, migliora il metabolismo localizzato e la rigenerazione delle cellule. Nella programmazione si tiene conto dell’età per creare uno stimolo adeguato. Gli ultrasuoni sono emanati dalla cassa di risonanza della testina del manipolo, passano sulla pelle con un gel apposito che consente agli ultrasuoni di penetrare in prfondità nei tessuti. Grazie a questo processo è possibile introdurre nella pelle molte sostanze attive.

Frequenza: 1Mhz. Potenza ultrasuoni: regolata a 30W. Modalità di lavoro continua, 5Hz, 10Hz.