SINEGY LAB

La bellezza alla portata di tutti

BEAUTY CONTROL

Macchinario innovativo che mette in sinergia tecnologie rivoluzionarie e forza della bio-cosmeceutica. L‘apparecchio tratta i tre inestetismi più frequenti del viso: Ringiovanimento cellulare, Pelle grassa e cute sensibile. Tutti i protocolli partono dalla pulizia profonda della cute che avviene mediante micro correnti e con l’ausilio di formule cosmetiche mirate.

Il software della tecnologia guida l’operatore nella scelta dei prodotti adatti al tipo di inestetismo da trattare. La veicolazione transdermica supera la membrana cellulare e le barriere cutanee permettendo ai principi attivi di penetrare profondamente senza l’utilizzo di trattamenti invasivi come iniezioni con aghi. Ogni seduta viene completata con la normalizzazione della cute tramite onde acustiche focalizzate che riequilibrano la pelle.Il SINERGY LAB è un dispositivo adatto a tutti gli istituti che vogliono intraprendere un percorso di specializzazione viso e raggiungere i risultati WOW!

DATI TECNICI

Peso

13 kg

Dimensioni

97x40x40

Potenza assorbita

fino a 120W

Mod. automatica

3 programmi

Manipoli

3 Manipoli

Schermo

Touch 8″

Tecnologie

Micro correnti

Veicolazione trasdermica

Onda acustica focalizzata

Garanzia 

12 mesi

MARKETING E FORMAZIONE

MARKETING

Per noi la formazione è la base dei trattamenti efficaci e della sicurezza del cliente e dell’operatore.

Con noi imparerai non solo la manualità, ma vogliamo farti crescere attraverso corsi di aggiornamento, corsi di marketing, corsi di vendita in cabina.

FORMAZIONE

NON ti lasceremo da sola!! Ti forniamo tutto quello di cui hai bisogno: macchinario, formazione, supporto, consulenze finanziarie. E per far funzionare tutto ti servirà certamente anche un marketing mirato. Abbiamo una squadra specializzata nella pubblicità in ambito estetico che aiuta te e il tuo centro a diventare leader nella tua zona .

Lavoriamo insieme per ritrovare la bellezza

Vuoi ricevere maggiori informazioni?